Nella vasta scelta di piatti proposti a mezzogiorno da Trattoria Orazio, ci sono anche delle costanti. Scorrendo cronologicamente la settimana possiamo trovare ad esempio che tutti i lunedì i tortellini panna e prosciutto o in brodo nei primi e lo stinco di maiale al forno tra i secondi. C’è quasi sempre una tagliatella o una pappardella con un sugo di selvaggina (cervo, cinghiale, capriolo…). Il martedì vi proponiamo un risotto sempre diverso tra i primi e, udite udite, la trippa alla parmigiana come secondo. Il mercoledì invece è il giorno delle lasagne alla bolognese, ma in alternativa c’è sempre un pasticcio diverso, anche secondo la stagionalità, e tutti da provare. Mentre ci avviamo verso il ricco week-end, il giovedì è il giorno dei nostri spettacolari bigoli all’anatra… per non parlare poi della picanha al sale, contando che c’è sempre un arrosto di carni “bianche” (coniglio, faraona, anatra ecc..) e quasi dimenticavo le seppie in umido, altra grande specialità della tradizione veneta.

E poi… beh poi comincia il week-end, partendo dal venerdì, giorno del baccalà e degli spaghetti col pesce (pescado), il fritto misto, il salmone alla piastra. Insomma un menù tutto da scoprire…

Anche il sabato il menù ripropone i cavalli di battaglia del week-end come il venerdì, ma con una maggiore scelta di carne tra i secondi, come i nostri meravigliosi spezzatini, ogni sabato uno diverso, e tra i primi i nostri famosissimi gnocchi fatti in casa…

Insomma, perchè perdere tempo a cucinare a casa quando ogni giorno puoi trovare una vasta scelta di pietanze nel nostro “unico” menù a prezzo fisso ad un prezzo vantaggioso e con la qualità e la genuinità che da sempre portiamo avanti come nostro credo?

Dimenticavo una cosa, se sei vegetariano o vegano, tutti i giorno abbiamo delle proposte anche per te! Siamo specializzati anche in cucina vegana!!!!

Che altro posso dirti… BUON APPETITO!!!

Chiudi il menu
×
×

Carrello