Quest’anno sta per finire!

Il 2020 è stato un anno che ci ha messo a dura prova.

La nostra categoria è stata tra quelle più colpite dai provvedimenti del Governo, con perdite incalcolabili e difficili da recuperare.

Sono stati momenti molto complicati, fatti di riflessione e di scelte a volte drastiche ma consapevoli. Le strade da compiere, tuttavia, rimanevano due: chiudere e dire addio a tutto quello sudato e creato in anni di lavoro; oppure riprovarci ancora una volta, credere nel nostro progetto, avere fiducia nel prossimo e puntare con i miei collaboratori a nuovi sbocchi come il servizio di delivery e asporto e utilizzare i momenti di chiusura parziale per dare avvio a nuovi progetti in cucina e non solo. Questa situazione, quindi, ci ha fatto crescere e inevitabilmente reinventarci.

Questo nuovo anno sarà importante per tutti, da questa esperienza che non sembra purtroppo ancora finita, abbiamo colto il bene e compreso che solo ricominciando assieme possiamo farcela. Solo la speranza e la fiducia verso l’altro e il prossimo ci potrà aiutare ad uscire da questo periodo. Impariamo a collaborare ed aiutarci uno con l’altro, solo così riusciremo a vedere l’alba di un nuovo giorno.

Un grazie speciale va a Te, a tutti i nostri amici-clienti che in questi mesi ci siete stati vicini con messaggi di incoraggiamento e di stima. Grazie a Te abbiamo continuato a lavorare ed impegnarci giorno dopo giorno per portarti a casa la nostra cucina, puntando sulla qualità.

Desideriamo finire quest’anno proponendoti un Menù Speciale per il Capodanno; che possa segnare un momento di spensieratezza e generosità per concludere con serenità il 2020 e iniziare l’Anno Nuovo con la speranza che tutto sarà più bello e questo potrà succedere se ricominciamo assieme!

Un abbraccio, Simone e lo Staff di Trattoria Orazio

⬇Clicca qui⬇

Menù di Capodanno